Nello scorso post ho parlato del libro Solo per sempre tua, un libro disutopico dove le donne sono totalmente e irrimediabilmente oggetti a uso e consumo di un uomo.
Il mio animo femminista (termine che lì è usato come insulto gravissimo) lo ha trovato estremamente... beh, leggetevi il commento.
Mentre lo leggevo, comunque, mi è capitato di vedere una elle pubblicità dei prodotti Vitasnella.
Ora, personalmente odio le pubblicità della Sprite dove lui prende e parte per un viaggio inseguendo il suo sogno e lei è relegata in una casa. Sarà pure felice, ma mi sa che avrebbe fatto a cambio con il viaggio on the road.
Quella della Vitasnella è aberrante.
Credo sinceramente che non comprerò mai più un prodotto Vitasnella, per quanto alcune mi piacciano pure (Vipiteno? Sarai il mio Yogurt!).
Voi mi darete della drastica, ma ho un amico che non comprava la musica di Michale Jackson perchè pedofilo.
Io non guardo più i film di Jackie Chan da quando lui ha fatto affermazioni orribili sul popolo cinese (parliamo di anni fa, quindi non ricordo le parole esatte, ma vaffanculo io non do i soldi ai dispotici o chi sostiene regimi dispotici o li vuole ricreare).
La signora Luana poi ha avuto la genialata di dire una frase "Voglio rendere orgogliosa mia figlia per quella che sono e quella che sarò".
Il tutto legato alla dieta.
Certo, sua figlia è orgogliosa perchè la mamma è nel peso forma, è magra.
Se già la pubblicità di sta Luana era deprimente nella prima parte, dopo questa siamo arrivati al fondo e cominciamo a scavare.
L'uomo, perchè spero che sia un uomo quello che le fa dire una cagata del genere e non l'abbia pensato davvero una donna, è un cretino di prima categoria ho solo una cosa da dire:
Perchè quando ti tocca ascoltare una pubblicità del genere non puoi non ripensare alle pagine di quel libro e cominciare a temere che per molta gente, siamo davvero in un posto così cretino e che probabilmente ci sono imbecilli che credono davvero che se sei magra, la figlia è orgogliosa di lei.
Qui sotto, la pubblicità incriminata.
Nessun commento:
Posta un commento